Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Localitą
    Merate
    Etą
    44
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scie di condensazione differenze a brevissima distanza...

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Ma scusa...se ti abbiamo detto in tutte le salse che non si puņ parlare di questo argomento in questo forum, perchč continui ad aprire topic su topic in merito?
    Hai 32 anni mi par di capire, penso (e spero) che tu abbia maturato una dialettica sufficiente per vedertela da solo con questo tuo fantomatico amico. Le scie chimiche, come direbbe Fantozzi, sono UNA CAGATA COLOSSALE...se il tuo amico ci crede bene, se non ci cree sono emeriti c....zi suoi. Noi fortunatamente abbiamo altro a cui pensare che all'ottusitą e all'ignoranza di coloro che portano avanti queste mostruositą complottarde e prive di ogni fondamento scientifico

Sai piuttosto cosa penso? Ebbene, penso che tu sia in realtą un troll scialchimista che č venuto qui sotto mentite spoglie a fare spamming sulle scie chimiche...e lo stai facendo anche in altri forum (non sono fesso...li leggo gli altri forum)
    Chissą perchč quando penso che qualcuno sia un troll, alla fine ci azzecco sempre...mah
    Chiudo qui comunque

PS L'amico che crede alle scie chimiche...bah

Se vuoi ti mando in privato gli screen della discussione su facebook tra me il mio amico sciamista e il mio amico pilota...
    A parte le scie chimiche che sono una capperata pazzesca...

Ora mi dite che non potete spiegarmi tecnicamente delle cose concrete come le scie di condensa in modo che io possa zittire il mio amico scientificamente?
    Davvero non vi capisco...

Uragano L'avatar di zione
    Localitą
    Sondrio 290 m. (SO)
    Etą
    56
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Scie di condensazione differenze a brevissima distanza...

Citazione Originariamente Scritto da camaro81 Visualizza Messaggio
    Ora mi dite che non potete spiegarmi tecnicamente delle cose concrete come le scie di condensa in modo che io possa zittire il mio amico scientificamente?
    Davvero non vi capisco...
    Ora provo a spiegarti velocemente la cosa: al tuo amico devi semplicemente dire che il gombbbblotto delle scie chimiche e' una cagata talmente pazzesca che non vale la pena di spendere manco un (uno !!!) secondo di piu' a parlarne !

Se al tuo amico sta bene ok, diversamente affari suoi: personalmente, scusami la franchezza, a me e a noi non ce ne puo' frega' de meno se lo capisce oppure no !

Parlare di scie chimiche e' come trattare dell'eventuale invasione dei rettiliani: ho detto tutto ! \fp\

. (punto, punto ovvero fine del discorso riguardo tale cagata ! )

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •