il colonello sulla trasmissione di rai 2 questa mattina a messo neve in pianura per mercoledi e giovedi..sul nord![]()
Spaghi piu' freddi ce ne sono,comunque.
Azz,che coraggio.Originariamente Scritto da pattaya
piu' che probabilitÃ* mi sembrano ...SPERANZE...
ma chissÃ*...![]()
![]()
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Premesse le probabilitÃ* (25-30%) che un tale evento si verifichi, si tratterebbe di una evoluzione in grado di premiare egualmente l'intero stivale quanto a freddo e a neve; la saccatura nord-orientale nella sua evoluzione verso Se ruoterebbe infatti il proprio asse su tutta la penisola con effetti dirompenti un pò ovunque. Mi ricorderebbe molto Febbraio 1956 o Marzo 1971.Originariamente Scritto da fabio da casoria(na)
![]()
neve che, se verrÃ*, probabilmente cadrÃ* solo sul nord-est stante le carte attualiOriginariamente Scritto da pattaya
stavo guardando le mappe ed ho pensato proprio la stessa cosa.Originariamente Scritto da remigio zago
Come sempre,sempre giusto guardare le carte sotto questo punto di vista;
Febbraio sarÃ* un mese ricco di evnti,come espressamente detto giÃ* tempo
addietro.
Speriamo che anche le piane laziali ricevano un apporto degno di nota.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Parlare di queste situazioni eccezionali e fare paragoni con il possibile futuro ci ha fatto male a tutti quest'anno...Originariamente Scritto da remigio zago
Grazie comunque per la bella analisi Remigio,e...SPERIAMO!![]()
Che dire...........................speriamo.Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
![]()
![]()
Ricordi meravigliosi.Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri