doctor a 144 ore....
ECM1-144.GIF
a 168...
ECM1-168.GIF...
192....
ECM1-192.GIF
Behh, credo che difficilmente si possa cambiare dalla destinazione che da ECMWF a 144-168 ore.. e sul seguito. Gli allineamenti all'europeo non dovrebbero mancare da parte di tutti gli altri GM, GFS compreso, via via, tomo tomo e mesto mesto, malgrado con l'ufficiale insista a Ovest.. Dunque, le mie iondagini davano accentrameto e accentramento mi pare sia..L'Italia si prepari alla prima invernata delle stagione.... Dopo si può andare anche a Ovest, non ci importa.
Dio c'è ...
Mmmm che profumo di "fresco polare" gia immagino i titoloni giornalistici... Uhauhauhauha
Agli americani dobbiano aver fatto qualche cosa di male che slittano il fiume freddo verso W ancora ... il restante modellame vede il freddo rientrare sull Italia ormai senza minimi ripensamenti
Gfs fa sempre di testa sua... Ha sempre fatto cosi. E cmq sia a questo punto io non lo tengo proprio in considerazione...
Si ma io ancora devo capire per quale motivo GFS segue sempre la strada del "ridicolo" per l'Italia...tirando giu una stima di tutti i modelli visti stamattina GFS è l'unico che veramente fa come cavolo je pare!
Ad ogni modo se dovesse realizzarsi (quasi sicuramente) l'ipotesi di ECMWF,GEM E UKMO sarebbe una bella raffreddata per i cieli italiani... che secondo me si preparano per l'inverno... e direi SAREBBE ORA! L'autunno è iniziato male... vediamo di chiuderlo BENE!
Segnalibri