Roberto
Always looking at the sky....
E arriva la piallata zonale.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se quella è una piallata zonale penso che hai le idee molto confuse amico mio .. con stima![]()
Più che piallata zonale sono ondulazioni nord atlantiche con parziale contributo di aria artica...diciamo un'articata a metà...un mix fra atlantico e aria artica che, così com'è messo in questa uscita dell'Europeo, sarebbe assai ghiotto per alcune zone del nord anche a quote basse. Certo per il grande gelo serve tutt'altro, in particolare un'asse NW/SE delle figure bariche non è per niente favorevole alla retrogressione della messe continentali dall'Est europa verso occidente
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Così si apprezza meglio nel suo splendore.
![]()
Comunque, prima di ritirarmi nelle mie stanze, volevo postare di nuovo la 240h, che ho definito da "piallata" giusto per non passare per pazzo.
Ora, le isobare arrivano dritte dritte, con piccolissime ondulazioni (se non in uscita da Terranova, e questo sarebbe un aggravante) dall'oceano.
Ditemi voi cosa intendete per piallata, se non un getto che spiana un hp.
Buona serata.
![]()
Segnalibri