Ehm ... inutile che lo dica
Siamo a 7, da quando sono qui![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
....Immagino l'esultanza alla visione dei gm odierni, dei forumisti meteo (freddofili) inglesi........
Credo che anche i non freddofili possano essere più contenti.
Ho avuto l'occasione di sentire diversa gente che non ne può più quest'anno di vento forte e pioggia a sassate. Magari pioverà ancora (o nevicherà), ma almeno sarà molto più sporadica e soprattutto cambierà un po' l'aria![]()
Ieri ho tagliato l'Inghilterra del sud da est a ovest mentre andavo in treno al MO da Londra...la terra inglese é davvero satura, questo prossimo periodo é una benedizione. Vediamo se entro fine gennaio riusciamo a beccarci anche della neve...qualcosina in prospettiva si comincia a notare...!
Intanto stasera un bel tramonto luminoso.
Il vento - un po' più teso stamani - si è calmato, e la giornata si chiude piuttosto mite così come è cominciata.
Senza nome.jpg
Appena finito un bel rovescio di acqua, gragnola e raffiche fin sui 50 km/h, ad aprire la linea di instabilità in arrivo dal Galles
Non fa freddo: ancora adesso sono sugli 8 gradi.
Un paio di foto di stamani
2014-01-16 11.12.11.jpg Senza nome.jpg
Segnalibri