Cloover "sbugiarda" l'OPI?
"Il passo successivo potrebbe vedere anche l'attivazione della wave2 nel corso della 1^ decade di Gennaio, evidenziando un'azione a tenaglia che potrebbe gradualmente indebolire il VPS nel corso del prossimo mese."
Non capisco perchè c'è sempre da pensare male ogni volta.... sempre con i fucili puntati.
"gradualmente indebolire il VPS nel corso del prossimo mese" -> ovvero vuol dire che l'attività di onda troposferica prenderebbe vigore in FEBBRAIO (come da outlook OPI) .
Poi ognuno è libero di interpretare come vuole... ma non se ne può più di sentire tutti sti toni accusatori.
Mi permetto, ragazzi, un consiglio.
Lasciate i veleni fuori da questo ambiente che ad oggi, nonostante attacchi nel passato, si è dimostrato sano e scevro da polemiche e sensazionalismi.
Cerchiamo di non aprire delle porte che portano a fastidiose degenerazioni e rimaniamo nel tema che Luca ha costruito con impareggiabile bravura e con la signorilità che da sempre lo contraddistingue.
Buon Natale a tutti.![]()
Matteo
Che palle che palle......ma lasciali lavorare ma lasciali stare.....io credo che ci voglia rispetto x il lavoro altrui, non è il campionato o una corsa di auto...... Fino adesso il loro outlook è andato bene..... Il lavoro scientifico, è spesso, fatto da gocce che riempiono un barile e l'opi mi sembra una gran goccia e poi, se Cohen si è interessato non credi che sia già un gran risultato? Auguri
Segnalibri