Re: Marzo.......................
				Se ( e ripeto se poi veramente arriva questo ) con una configurazione cosi' non fa valori elevati al CN allora mi dedico all'ippica
Recm2402.gif

nessun cammello secondo me, anzi. Possibile rasoiata artica entro metà mese
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
				E mi sà che si andrà incontro proprio al classico FW stagionale

Sempre a 3 x 10^15 ore, mi raccomando. \as\
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57

Ormai da diversi run (ens incluse) si va prospettando una seconda parte di Marzo dalle caratteristiche artiche........ovvero un deciso cambio di pattern.........tutto in ritardo e che, a questo punto con la stagione entrante in stato ormai avanzato (faccio solo l'esempio del mio albicocco che normalmente fiorisce intorno al 20/25 Marzo, quest'anno è già in fioritura) potrebbe provocare solo danni.

Scusa Marco una sola precisazione, cosa intendi a livello temporale per seconda parte di marzo ... dal 15 in poi?
Te lo chiedo perchè considerando che il determinismo e le ensambles che si spingono più in la' nel tempo arrivano a +384 ore, ad oggi al massimo vediamo il 16/03 e visto lo step temporale così al limite anche solo parlare di tendenza su base ensembles, sulla base delle dinamiche dalle 240 ore alle 384 ore, è quanto meno azzardato in termini probabilistici.
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
				Mah a questo punto terrei d'occhio questa possibile evoluzione
Potrebbe instaurarsi una cellula di alta pressione in direzione della scandinavia, con allentamento e distensione delle masse fredde .. sono 3-4 run che gfs in particolare propone questa visione, insieme al possibile F.W

Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri