Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Con correnti orientali e una 0°/+1° a 850 hpa, al nord si faranno tranquillamente i 15°/17°C di max, tepori primaverili altrochè, !
Mentre i soliti 2 o 3 cercano "ostinatamente" di raggiungere i 25°C cercando di dimostrare non ho capito ancora cosa![]()
, ricordo che i punti salienti sono questi:
Marzo.......................
Che non è detto comunque si verifichino, ma come vado dicendo ormai da molti giorni gli spunti ci sono eccome, e l'altalena modellistica lo conferma..... Poi se invece arriverà la cupola africana daremo un premio ( un mappamondo retroilluminato come simpatica lampada da comodino) agli amici della canicola che avevano previsto () il tutto correttamente
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Direi che in attesa di chissà quali sconquassi stratosferici che ci faranno piombare nel gelo (), i miei complimenti vanno a Remigio che a distanza di 15 giorni ha visto lungo. Non saranno 25°C diffusi, ma con le carte odierne direi che nella giornata di Sabato si potranno osservare punte di +25°C sul cuneese con +21 +22°C diffusi su gran parte del NW. Non mi stupirei di vedere valori anche maggiori nella giornata di Martedì.
t2mz2_web_38.png
Recm1682.gif
Aggiungo che da Sabato il rischio di avere minime over 10°C sulle grandi zone urbanizzate del NW (specie Milano ed hinterland) è altissimo.
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Ecco i 25°C ... non diciamo niente ora? Direi complimenti a Remigio per la sua lungimiranza. Qualche dato tra Piemonte e Lombardia (e domani si replica)
Stazione meteo di Sangiano - myMeteoNetwork
Stazione meteo di Busteggia - Piateda - myMeteoNetwork
Stazione meteo di Almenno S. Salvatore - Bergamo - myMeteoNetwork
Stazione meteo di Fenegrò - myMeteoNetwork
Stazione meteo di sant'antonio - Novara - myMeteoNetwork
WEBMETEO ARPA PIEMONTE
WEBMETEO ARPA PIEMONTE
WEBMETEO ARPA PIEMONTE
Si aggiunge anche Besozzo con un clamoroso + 27.6°C Benvenuti in Meteo Besozzo - Osservatorio meteo della città di Besozzo;
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri