Questa è quella che condivido in pieno e "amo" di piu' tra le altre....,,,,netta -concisa ma.....al bersaglio puro. Che inverno poi, l'anno seguente...! Io credo fermamente in una premessa...: se pian pianino, si idealizza o ideologizza la climatica, allora facilmente si va' verso la fine (delle possib. di scoprirne change &Co.) se ci si mantiene sui dati, col confronto tra l'ieri ed oggi, se ne resta incofondibilmente piu' ..."avvinghiati"..; infine, a puro titolo da fisico, mi sento di sottolineare che, le differenze tra le "estati" dei passati decenni e queste,dei piu' recenti, non hanno raggiunto ancora nessuna "prova" principe,d'una o altra causa di change, perche' neppure il chhange e del tutto confermato......,,,e una differenza ad essere sotto osservazione. Ma un differenzazione ha molteplici cause-effetto, e soprat. è ben diversa dall'affermazione d'un NET-CHANGE ,conclamato ed attribuito con assoluta certezza. Poiche' nell'attuale scienza (fisi.dell'atmosf.) non v'e' questo affermarsi di certezza, ecco come sia evidente trovare similitudini e somiglianze o differenze sostanziali ed attribuirle, poco rendendosi conto che è un attribuzione......"inconscia".
Segnalibri