Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122
    Tempesta
    Localitā
    cesano di senigallia
    Etā
    47
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: Dopo il 15-17 luglio onda africana in arrivo. Ma č davvero cosi anomalo?

Per mia onestā e coerenza č doveroso da parte mia evidenziare il fatto che nella scorsa ondata calda del 9-13 agosto a dispetto di temperature in quota piuttosto elevate, NESSUNA localitā interna di pianura emiliano-romagnola ha raggiunto o superato i 35 gradi.
    Una cosa che negli ultimi 15 anni durante le ondate di calore estive č stata molto difficile, se non impossibile.
    Confesso di essere rimasto piacevolmente sorpreso!
    Probabilmente ciō a causa di tassi di umiditā particolarmente elevati.
    Buona giornata.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Banned
    Localitā
    Brigodunum (NO)
    Etā
    36
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Dopo il 15-17 luglio onda africana in arrivo. Ma č davvero cosi anomalo?

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Per mia onestā e coerenza č doveroso da parte mia evidenziare il fatto che nella scorsa ondata calda del 9-13 agosto a dispetto di temperature in quota piuttosto elevate, NESSUNA localitā interna di pianura emiliano-romagnola ha raggiunto o superato i 35 gradi.
    Una cosa che negli ultimi 15 anni durante le ondate di calore estive č stata molto difficile, se non impossibile.
    Confesso di essere rimasto piacevolmente sorpreso!
    Probabilmente ciō a causa di tassi di umiditā particolarmente elevati.
    Buona giornata.
    In agosto non ho mai nč superato, nč raggiunto i 30 gradi, in compenso l'UR diurno č sempre stato su valori intorno al 50-60%
    Metti da una parte, togli dal'altra...non č solo una questione di T nude e crude, ma anche di come ci si arriva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •