GFS00z da urlo stamane: dopo la Saccatura fra Lun-Mar arriva un HP SubTropicale coi fiocchi che "gela" le visioni fredde.
No...., penso che stiano attendendo te e qualcun altro...., te le "immaginette" te le fabbrichi in casa.., x cui ti vogliono di piu' !. Se a quell'universita', che conosci, non fai solo l'aramaico antico, avresti compreso che l'intento semplice era quello a domanda posta, che vi fosse anche qualcun altro che fosse arrivato ad una spiegazione, senza deplorare alcuno..., okkappa!''?..
UKMO ci mostra qualcosa di molto diverso rispetto a Reading e GFS:
Rukm961.gifRukm1201.gif
l'affondo atlantico viene visto più ad ovest e di conseguenza
l'onda dinamica calda sale dal Marocco passando sulla Spagna..
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 12/10/2014 alle 09:15
Ma si sa' leggere....??? E' stato detto nulla di esageratamente negativo sull'art. di Catania. Si è mostrato che anche altri c'arrivano e che , in seno a tutte le polemiche sollevate su protezione civile & previsori x l'alluvione di Genova, non fosse tanto difficile arrivare a questa conclusione ! E' difficile...?'' Poi, lode al sig. Lorenzo Catania...![]()
L'ho chiesto anch'io, perche' ne avevo il sentore o dubbio....., manco una ciavatta di risposta.., al polemizzare si, pero'...bah!p. s. qui nessuno scredita il lavoro altrui; chiedersi se qualcun altro arrivi su una questione di materia, non mi pare la fine del mondo....d'altronde e quel che si chiedono il quel di Genova!! Chiuso topic.
a guardare gfs e ecmwf c'è da star veramente male
mamma mia!
l'unica è sperare nelle nebbie
Tocca sperare in Ukmo stamattina ....![]()
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Segnalibri