...quelli di stasera per il medio adriatico parlano chiaro,a pari passo dei modelli direi!
![]()
Bisognerebbe invertire i nr. sulla scala per avere un grande Dicembre...lavoro davvero arduo per finire prima del nuovo anno.![]()
Appunto.....Ecco un altro tipo di informazione che si può trarre: statte bono fino al 18 che tanto.....ed aspetta tempi migliori senza illuderti. Io la media la vedo come un binocolo sfocato per guardare lontano. Non vedi bene ma qualcosa intravedi e puoi darti una regolata.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che dirti.....questo è matematicamente vero. L'ampiezza delle varie corse ti dice che in teoria tutto è possibile ma poi si nota di norma che invece le cose vanno secondo media e questa si sposta sempre poco nei vari runs di ogni giorno. Fino ad ora purtroppo è andata così quindi il tuo ragionamento sulla carta non è sbagliato però ormai io tendo a guardare pù la media e come ho scritto poc'anzi l'insieme "balla" intorno a valori medi stagionali, grado più, grado meno.
Insomma, a parte il possibile sbuffetto freddo artico-marittimo o da NE conseguente, lo spaghettame per ora non vede nessun cambio circolatorio degno di questo nome.
Poi vabbè ci sono quelli che da i primi di novembre erano convinti che per fine mese o prima decade di dicembre arrivasse la sciabolata sulla base di fantomatici studi personali (mai espressi chiaramente) ma il tempo è giudice ed ancora una volta ha dato lezione (che ancora non imparano). Adesso tale previsione si è sposata a fine mese poi andrà a finire nelle terza decade di gennaio......Lasciamo perdere.
Ultima modifica di Conte; 11/12/2014 alle 20:03
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ECMWF le meno peggio stasera, fra l'altro vedono una depressione più larga per inizio settimana con debole ulteriore richiamo di correnti più fresche da Nord, poi parte la rimonta e da li un rebus
Che dirti.....questo è matematicamente vero. L'ampiezza delle varie corse ti dice che in teoria tutto è possibile ma poi si nota di norma che invece le cose vanno secondo media e questa si sposta sempre poco nei vari runs di ogni giorno. Fino ad ora purtroppo è andata così quindi il tuo ragionamento sulla carta non è sbagliato però ormai io tendo a guardare pù la media e come ho scritto poc'anzi l'insieme "balla" intorno a valori medi stagionali, grado più, grado meno.![]()
Stasera veramente sembra che i GM siano stati disegnati a tavolino per una congiura anti-italiana.![]()
Segnalibri