ao+?![]()
Comunque, fateci caso: il parallelo GFS ultimamente si fa di roba buona![]()
Buona occasione per testare il paralello che a 150 ore è solo; sia gli europei che il vecchio GFS vedono un affondo per l'Immacolata che lui diversamente nn vede.
Ukmo- reading- gfs old
Parallelo
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Tendenza dell'HP Azzorre a piallare e spanciare ad Est (vedo sopra).
Rischio alto di ennesima delusione.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Sei un fenomeno...praticamente tutti i modelli concordi stamattina sul cambio d'aria a 120-144 ore dopo un novembre da record per piogge e temperature..e tu te ne esci con la spanciata dell'hp!
Io mi chiedo se qualcuno ti paghi per far innervosire tutti con i tuoi commenti oppure non ti rendi conto di ciò che dici.
bah...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Finchè è il canadese e non il continente a dominare (o almeno l'Artico puro) da noi di freddo non ne arriva
Io non riesco proprio a chiamare "svolta" quella carretta da NW che farà fatica pure a far entrare l'isoterma 0
Non c'è nessuna svolta, in quanto è sempre la zonalità sparata a dominare la scena
Segnalibri