Quasi quasi apro un thread sulla Primavera 2015...GFS06z e' financo peggio di GFS00z!![]()
Ho lasciato ieri mattina presto il forum, e oggi trovo 12 (dodici) pag. scritte in piu'.........azz..
subito ho pensato sara' perche' vi son grandi novita', un colpo di scena..ma invece , Jacuzia.., USA, gelo li' & la'..
aaaaaghhh..., m'è venuto sonno![]()
Qualcuno vuole ancora fare disquisizioni sugli spread degli spaghi per dire che non servono a nulla nel lungo e che fino a fine anno può accadere di tutto? Fate voi. Io la mia l'ho detta e ripetuta più volte fino alla nausea (sempre perchè criticato) ma non c'è peggior sordo.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Per ora la stagione sembra non voler decollare, ma è ancora presto per farsi travolgere dallo sconforto.
Finalmente un natale diverso...
Rtavn1921.gif
Anzichè mite e piovoso questa volta mite e secco.![]()
ITCZ a giugno prossimo di questo passo che sarà davvero alta altroché: se gli alisei arrivassero fin su Gibilterra e l'ITCZ fosse in mezzo al Sahara, cosa succederebbe qui?
Un ampio anticiclone termico sul Mediterraneo intero? Le sue spinte verso nord interesserebbero a questo punto la Mitteleuropa e soprattutto il mar Baltico, che diverrebbe il nuovo mare chiuso del continente.
ECMWF ENS non è discreto x le t° per il 29-31? Se sì bene, sennò vi lascio con l'indice MAH a +4° dal valore medio.![]()
Segnalibri