Allora, tu ti riferisci a quell'episodio specifico dell'altro giorno e io sono d'accordo con te in quel caso. Forse non lo hai capito che rispetto il tuo lavoro e che, quell'episodio, è stato certamente spiacevole.
Io, invece, parlo in generale e scrivo in questo thread che si intitola "C'era una volta ecc ecc", aperto per altri motivi. E non ho nemmeno niente con chi l'ha aperto, tra l'altro.
Secondo me, ripeto ancora, non c'è bisogno di aprire thread con titoli favolistici: si può discutere, tutti insieme, nello stesso.
Nei limiti normali.
Io non voglio tornare indietro coi ricordi di bufere nevose, voglio rapportarmi alla realtà e sperare nel futuro. Insieme al presente, insieme ai modelli presenti. E lo dico in generale, non che io abbia avuto o abbia problemi specifici.
Ciao.
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Scusate, vorrei dire anch'io una cosa: informandovi che nel forum c'è una funzione che rende molto più fruibile e leggibile il forum stesso perchè ci permette di personalizzarlo, ignorando utenti non compatibili con la propria meteo-personalità, vi invito (invito rivolto proprio a tutti) ad usarla.
Chi è iscritto può andare in Messaggi Privati in alto a sinistra e appare:
Lista ignorati.png
cliccate sul link cerchiato in rosso e inserite uno alla volta chi non volete più leggere.
Comunque, ogni volta che l'utente ignorato inserisce un messaggio nel forum può essere lo stesso letto, sul momento, tramite apposita funzione.
Sapete quante contumelie in meno si leggono sul forum se tutti usassero di più tale utility ???
Andrea
Ottimo suggerimento di Andrea...
Però aggiungo anche che un dose giusta di emotività nel dibattere può, a parer mio, tranquillamente starci, non drammatizzerei troppo le cose. Ma, lo ripeto, una dose giusta, limitata, pacata. Non insistente, petulante, provocatoria.
Come nella vita, anche nei forum meteo la virtù credo stia nel mezzo....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Comunuqe ragazzi, a prescindere da quanto vi siete scritti, ci sono i moderatori che seguono il forum, a loro va lasciata la decisone su quello che occorre fare o meno per mantenere leggibile il forum.
Grazie![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Genny, forever.
Ciao Alex
Ottima precisazione quella di Luca e di Marco, infatti l'indicazione che ho dato è quella più drastica, chi vi dice di no, tra l'altro vi confesso che la mia lista non è nemmeno voluminosa anzi.
Andrea
molti scrivono...
c'era una volta...l'azzorriano estivo:
venti estate europa.jpg
Genny, forever.
Ciao Alex
qui si parla di inverni:
Io mi ricordo inverni diversi
ma poteva benissimo essere un argomento di discussione qui.![]()
Segnalibri