ho appreso ora della chiusura e riapertura del tread, ieri non c'ero quando è successo

Approfitto dell'assist che ha fornito Montel per chiedere a tutti gli amici utenti che se ci scappa la frase ortocellistica, a volte autoironica, di non creare inutili discussioni e diatribe che possono semplicemente essere evitate scrivendo sotto un post che non si colleghi necessariamente a quanto detto

la meteorologia deve essere un momento di aggregazione, unione e coesione

grazie a forum come questo io mi sono fatto amicizie che durano da 5 anni, moltissime delle quali sono di persone che stanno in Lombardia, Sicilia, Campania, Piemonte, Veneto e chi più ne ha più ne metta, semplicemente usando il dialogo, la diplomazia e l'amicizia. Cercare di interrompere questo clima solidale per delle cose del genere lo trovo da persone con poco senso dell'integrazione e poca attinenza a socializzare.

Il mondo è bello perchè vario, ma esistono delle passioni in comune, come la meteo, che possono unire invece di dividere.

Cercate di considerare la meteorologia come le partite della nazionale, nessuno tifa altre squadre (a meno che non si vuol remare contro) e ci si sente più uniti.