Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Questo è quello che siamo noi

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non so dove fosse, ma insomma in certe zone i temporali nevosi non e' che siano molto comuni... probabilmente l'avevano previsto anche, e "prenderci" in casi cosi' dev'essere una bella soddisfazione.
    Quando ho visto un fulmine in mezzo a una intensa nevicata qui a Tromsø a gennaio 2013 a momenti mi veniva un coccolone (mi sono precipitato sul forum). E' come trovare l'ago nel pagliaio... ci credo che chi e' meteorologo la prenda con il doppio dell'entusiasmo.
    Poi vabbe' sono americani se non fanno il loro spettacolo non sono contenti
    io ho vissuto tre temporali nevosi.....tutti e tre a ....a.....a ROMA

12 Febbraio 2010 il temporale nevoso del decennio: 5/8 centimetri dalle 10:30 alle 11:30 con temperatura calata da 5 a 0 gradi, qualcosa di SPAVENTOSO quando ormai tutti avevamo buttato via la spugna, in quanto pensavamo che la moderata nevicata delle 7/7:45 sarebbe stata l'unica

3 Febbraio 2012 ore 02:00 (10 ore prima della grande nevicata) pioggia che gira a neve con 0.5°C, tuoni lontani e continui fulmini sul mare, mezzo centimetro sulle auto e 20 mm di accumulo

11 Febbraio 2012 ore 13:30/15:30 - cadono 4/5 centimetri con temperatura passata da 7 a 0 gradi in 17 minuti!!!!! Tuoni veramente violenti ogni 10-15 minuti

ecco un video del temporale nevoso dell11 febbraio, io una cosa del genere l'ho vista solo in qualche video, ma veramente pochi!

in ogni modo, me stavo a senti male ma di bruttissimo
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Questo è quello che siamo noi

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    io il 31 Dicembre all'una di notte quando lo stau ha sfondato con quasi -4 di temperatura fuori al balcone in pigiama

Idem con patate ma alle 22.30(sono pure più anziano,eh!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •