Citazione Originariamente Scritto da matteo1982 Visualizza Messaggio
Oddio questo non lo saprei :o Spero di no, domani mi informo :D

Amnche perche' sabato ho una corsa a La Laguna, non vorrei correre con la sabbia nel naso e le cavallette in bocca :D
Citazione Originariamente Scritto da matteo1982 Visualizza Messaggio
Si, qualche volta all'osservatorio del teide, ma principalmente al Roque de los Muchachos, l'osservatorio di La Palma. Soprattutto nella seconda parte dell'anno. Al momento stiamo ultimando i test su un nuovo strumento infrarosso (EMIR) che dovrebbe essere montato questa estate, tra giugno ed agosto, periodo in cui saro' su frequentemente. Dopodiche' abbiamo approvato un progetto riguardante galassie attive ad alti redshift, le cui osservazioni saranno condotte proprio con EMIR.
Son stata a La Palma due anni fa, su al Roque de los Muchachos vista spettacolare. Come isola in quanto a bellezza se la gioca con Tenerife. Mi spiace non aver potuto visitare l'osservatorio.
Mentre eravamo a La Palma c'č stato un episodio di calima dei piu eclatanti degli ultimi anni, alla radio e alla tv locale non parlavano d'altro.
Questo quello che vedevamo una mattina dal balcone di casa525063_10200728126746114_1358962047_n.jpgDSCN1317.jpg