"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Pazzesco. Un uragano diretto verso la penisola araba! Chissą che tempi di ritorno ha un evento simile!
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Domanda: ma gli uragani nn sono solo in Atlantico, e i tifoni nel pacifico? Quindi come si potrebbe battezzare questo?
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
Ah no ragazzi, un uragano nel mare arabico non č poi cosģ raro, certo che uno di questi approcci sulla costa...inizia ad essere gią pił insolito! In genere quasi tutti si dissolvono in mare
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Vero, il landfall di questi sistemi sulla penisola arabica č la cosa davvero rara![]()
ciclone megh.JPG
Con questo lo Yemen potrebbe fare la storia!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Si, in un posto dove si formano raramente, averne 2 in un a settimana e che fanno pure landfall...
Vedo che s'č arrabbiato... categoria 3... mi pare ieri che pił di 2 non era stato dato in previsione...comunque un'altro poco e si infilerebbe nel Mar Rosso...
![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Segnalibri