A 144h come lo 00z ma più ad ovest...grande conferma!![]()
sì, la tendenza è alla conferma e al w-shift. vediamo i prossimi aggiornamenti cosa dicono...
Si vis pacem, para bellum.
a 192h entrata stile Dicembre 2010 sull'Italia con un altra discesa Artica che si prepara ...
qua più si va avanti più i modelli divergono, anche se UKMO appare simile
sì certo, le differenze con GFS sono abissali. però abbiamo 2 modelli (e mezzo con gem), i più prestanti, allineati a 120h, ma già a 96 sono sovrapponibili. GFS invece va per la sua strada. per carità, capita e non di rado che GFS giochi il jolly, però cinicamente penso che a sto giro abbiano ragione gli altri due.
eh no, non è aria marittima....
![]()
a parte che ingloba i resti del Burian Scandinavo, poi staziona per così tanti giorni l'aria Artica che per forza quel lago gelido li viene a formarsi
se neanche in questo caso acchiappiamo qualcosa dobbiamo solo andarci a nascondereperchè in Europa centro-orientale si profila un Gennaio gelidissimo
mi si erano raddrizzate le orecchie ieri sera.... nel vedere quelle ENS di reading...
sono sovrapponibili praticamente alle ENS di ieri sera.
senza considerare che dagli states è in uscita un'altra LP che tirerebbe su ancora caldo....
run perfetto, c'è poco da dire. è perfetto. ce n'è per tutti praticamente e se dovesse confermare una situazione del genere penso che la questione non sarebbe finita qui...
Segnalibri