no ma...tu non hai le idee chiare. cioè, riassumiamo:
tu scrivi una cosa, ti viene ribattuta, ti offendi dicendo che te ne vuoi andare dal forum, ti dico che sei permaloso ergo: io/noi sono/siamo razzisti nei confronti dei calabresi?!?!
non so se ridere o piangere onestamente.... fermo restando che in calabria ci sono stato mmmm una decina di volte?!![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il discorso sta decisamente degenerando.. Direi di chiuderlo.. Però, ripeto, pure io ho notato un accanimento contro nevoso84 che in precedenza di fronte ad interventi ben più catastrofici del suo non avevo mai ravvisato. Comunque pazienza, si vede che sto periodo meteo-deprimente ci ha fatto un po' male a tutti quanti. Saluti.![]()
Dai ragazzi, su non litighiamo per nulla
Si sa che quando dovere arrivare LEI gli umori si scaldano, lo sappiamo tutti benissimoE sappiamo anche che come appassionati siamo "focosi" e quindi dominare le emozioni è difficile, ancora più difficile se siamo distanti km e comunichiamo attraverso le tastiere. Altresì LEI non può cadere contemporaneamente su tutto il paese, quindi ovvio che qualcuno ci rimarrà male e sarà incazzato col mondo, è una reazione normale! Nessuno vuole escludere l'altro, si parla di modelli e stop, si cerca la conferma, ci si dispera.... In questi casi quello che consiglio di fare in queste occasioni è di fare un bel respiro e non arrabbiarsi più di tanto se capita di leggere post che vanno oltre le righe... tanto litigare non fa cambiare idea alla natura no? Quest'anno tra l'altro (stagione magra sicuramente) i litigi sono stati veramente contenuti come gli interventi della moderazione, vediamo di tenere la rotta, con un po' di collaborazione e di tolleranza ce la possiamo fare.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
io non so se ci sia stato accanimento oppure no, parlo per me perchè ha coinvolto ME. uno risponde ad una persona, su un forum e nella vita normale, per ciò che SCRIVE e non perchè arriva dalla Calabria, dal Trentino, da Algeri o da Mosca. questo vittimismo, francamente, mi sembra esagerato. rendiamoci conto che da un normalissimo dibattito forumistico sono volate accuse di razzismo... ma stiamo scherzando?!
con buona pace del Pres, chiudo questo assurdo dibattito.
Si vis pacem, para bellum.
Io ho corretto semplicemente l'equazione orticello=ripartizione geografica e si mettono in mezzo discorsi razzisti che non sono mai esistitiquando tra l'altro ho difeso il valore di quell'ondata per la maggior parte delle regioni del Sud.
Detto ciò, ognuno è libero di interpretare i commenti degli altri come meglio crede e anche per me è chiusa qui.![]()
Ultima modifica di asxo.; 12/01/2016 alle 18:44
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Al sud meglio il 2004/05 che il 2005/06 ma anche quest'ultimo ebbe fasi gelide.A dicembre,prima di Natale,ci fu un'irruzione breve ma con valori molto bassi.E ad inizio febbraio nevicò a Taranto,che è molto meno nevosa di Bari.Gennaio 2006 fu un poco deludente:fu cmq freddino nel complesso anche da noi ma le potenzialità erano maggiori.Andò meglio il nord.Quindi,firmerei per avere tutti gli anni un 2005/06.
Josh io infatti, come avevo scritto nel post, mi riferivo unicamente alla Calabria.
Lo so che nel resto d'Italia fu un evento notevolissimo...e mo basta con le polemiche![]()
Segnalibri