troppo pimpante il canadese. fosse deceduto quel tanto che basta da stare nelle sue lande e tirare su aria calda vero la scandinavia e oltre ci piombava in testa di tutto. con la giysta dose di sedere la -20 sarebbe potuta davvero arrivare sin qui, ma senza esagerare eh. viene vista ad un tiro di schioppo dai nostri confini...
gem fa paura in merito. vorrei ricordare che ha subito un notevole miglioramento e le verifications dicono che sia meglio di GFS... abbiamo visto nel recente passato che colpo di genio ha avuto GEM.
ukmo non mi sembrano malvagissime. quel minimo che si crea e passa sul centro Italia può fare da parlziale attrattore del freddo appena ad est. ricordiamoci che al contrario di quanto pensavo erroneamente l'aria è molto pellicolare quindi un minimo al suolo ce ne può portare un po'...
Si vis pacem, para bellum.
Mah insomma vedo ancora tanta incertezza in giro e ukmo (secondo solamente ad ecmwf come affidabilità) mi sembra veda un'opposizione più netta del nucleo gelido alla corrente atlantica. Se reading stasera confermerà il run mattutino direi che non è molto lontano dalla visione di ukmo
Ukmo per me strabilianti!
Gem anche: se solo l'atlantico va un passo falso (dico uno) scriviamo la storia.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Questa che roba è ???
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Be,CI SI PUò LAVORARE...
![]()
Segnalibri