Stazione meteo Davis Vantage Pro2
Dati Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza) http://valdobbiadene.altervista.org
Rete Stazioni Meteonetwork: http://my.meteonetwork.it/station/vnt201
Ormai sembra che esista solo febbraio per vedere un pò di inverno vero.....
Bisognerebbe spostare l'Italia di 2000 km verso NE altrimenti per noi sarà dura se questo andazzo si consolidasse negli anni.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Per non parlare del periodo estivo.
Alla fine più che nei modelli bisognerà sperare in una botta di fortuna! Ma questo accadeva qualche anno fa.
Alcuni siti comunque sono troppo ottimisti!
my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.
Africano che ha preso il posto dell'azzorriano e scambi fra meridiani che per noi sono solamente a senso unico.
MI sono salvate le pagine....tutte
Questo ci insegna che a 10 giorni se punti tutto a giocare di anticipo rischi si di essere il primo ad annunciare il freddo...ma puoi prendere certe cantonate....Prudenza ci vuole.
Comunque freddo o non freddo...ci possiamo fare poco...
ma abituarci a massime troppo alte....speriamo di no.
my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.
allora ragazzi se dobbiamo """attaccarci a qualcosa""" attichiamoci al.. buoni non fate i sconci, alle mappe indiane!
![]()
Ultima modifica di morris.cruciani; 08/01/2016 alle 08:32
Segnalibri