Non ho parole, ecco che quando arriva un'irruzione SERIA (pur senza effetti da me), deve venire quell'HP a romperci le p**le! ()
GEM e ECMWF per il post-irruzione i peggiori con GPT da estate, un po' meglio GFS con sempre HP, ma già meno invadente, con T a 850 più decenti.![]()
Ultima modifica di Federico Ogino; 14/01/2016 alle 14:57
Dati meteo in tempo reale a Carmagnola (TO): http://www.torinometeo.org/realtime/carmagnola/live/
http://carmagnolaclimat.altervista.org/
[
Grande Conte che ne pensi x noi (io sono di Giulianova) la vediamo un po di neve( mi basterebbe una piccola imbiancata???
N on sono molto ottimista!
Beato colui che nulla si aspettava....... perché non rimarra' deluso!(Il maggiore John Urgayle )
modelli vomitosi a dir poco,aggiornamenti pessimi,anche reading segue gfs,niente seconda ondata di freddo,anzi tutti al mare,il gelo di 100+ ore proposto in tutti questi giorni è stato distrutto in un run
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Il canadese ci crede ancora, magari lui se ne intende di canadese...![]()
Probabilmente anche in alcuni settori del nord la prossima settimana sentiremo gli effetti della sfreddata...
Ma che delusione comunque.
Cmq sul dopo vedrò tra 3-4 giorni, i modelli ballano parecchio
Gli unici modelli interessanti stasera sono ukmo che cambia un po ma lascia apere altre soluzioni e navgem per lo strappo del getto atlantico che passa abbastanza vicino all'italia
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri