Non serve andare fino ad Albany, basta addentrarsi di una 50ina di km verso l'interno per vedere la media nivometrica raddoppiata e le t° nettamente più basse.
Comunque ormai NYC avrà superato il record del 2006, l'ultima misurazione è di un'ora fa e mancavano 5 cm...Divertente come a NY ci sia più neve che a Washington, Baltimora e Philadelphia, tutte città che sulla carta dovevano beccare il triplo o il quadruplo. A NY questa volta è andata non di lusso, di più!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Questa la pagina degli accumuli in tempo reale...
NWSChat - NOAA's National Weather Service
JFK 27.7 pollici ufficializzati.
Central Park fermo ai 25.1 di un'ora e mezza fa.
Curiosissimo dell'aggiornamento!
NY ha fatto il botto insperato.
Doveva fare al massimo 30 cm... E lo ha doppiati!
Dalle webcam, essendo tra l'altro dallo smartphone, non capisco un tubo dell'intensità.
Anche se l'aggiornamento da ancora Neve Forte con -4°!
A questo punto penso che i 26.9 pollici di record assoluto verranno fulminati.
Da più parti leggo che sono stati raggiunti i 26 inches (ca.66cm) a New York, 2a maggior nevicata di sempre.
Altitudine: 274m
Esatto. Anch'io so di 60cm , comparabile alla mia addirittura come accumulo. Certo , la qualità i blizzard le t polari ecc me le sogno io. Però non si discute il fatto che negli ultimi inverni gli stanno girando alla grande le cose in termini di fortuna ,bo chiamatela come volete.altrimenti non si spiega una media cosi bassa
3° nevicata più abbondante da quasi due secoli di cui la prima è del 2006.
Un po come l' 85-86-87 in loco . Che cmq baratterei a occhi chiusi col loro clima![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
A Central Park raggiunti 26,8 pollici a un soffio dal record del 2006
The National Weather Service said the midnight Saturday morning reading came in at 26.8 inches in Central Park. If it stands, it will be the second highest total since records have been kept in 1869.
The current record is just 0.1 inches higher. A record of 26.9 inches dates back to February 2006, CBS2’s Lonnie Quinn reported.
The highest total in the Tri-State Area was seen at John F. Kennedy International Airport, where the total topped out at 27.7 inches as of 9:30 p.m. Staten Island saw 27.1 inches, and Fort Greene, Brooklyn saw 18.5 inches.
NYC Total Early Sunday 0.1 Inch Short Of Record « CBS New York
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Al JFK di New York misurati 30.5 inches !!
http://www.weather.com/storms/winter...ports-blizzard
Basta cosi?!?
Capisco perfettamente perchè qui sia così seguita questa tempesta ma sinceramente non capisco l'ampio risalto che viene dato sui vari tg e notiziari vari.![]()
Buongiorno
![]()
Segnalibri