Originariamente Scritto da NoSync Dai su, almeno leggere tutto il post è uno sforzo che ogni tanto si può fare. ma quegli scarti che hai postato rispetto a cosa sono?
Originariamente Scritto da ale54 ma quegli scarti che hai postato rispetto a cosa sono? Non sono scarti, sono temperature medie.
Originariamente Scritto da NoSync Non sono scarti, sono temperature medie. anche perchè se fossero scarti dalle medie apriti cielo
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Originariamente Scritto da NoSync Non sono scarti, sono temperature medie. appunto. e ti ho detto che le nebbie fanno qualcosa.
Originariamente Scritto da ale54 appunto. e ti ho detto che le nebbie fanno qualcosa. Ma lo fai apposta oppure sei cieco? Il secondo blocco mostra le temperature medie degli ultimi inverni vs gli inverni in esame a Linate *E* in una stazione su versante a 1200 m slm.
Regole del Forum
Parzialmente nuvoloso +24.1°C
Mi augurerei che tali situazioni si ripetano fra 2/3 mesi....solo che ora con un VP piuttosto...
L'inverno Italiano è contraddistinto da due macro pattern circolatori, tracciabili attraverso le...
Segnalibri