Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
i break temporaleschi servono per evitare che le temperature rilevate siano over 35°C.
Adesso invece vedo che dalle temperature ti stai concentrando sulle piogge estive, giusto per continuare a lamentarsi del tempo che fa o hai un riferimento storico in mm per San Venanzo che giustificino questi continui desideri?
Foiano non serve una stazione meteo per giustificare la terra secca ok?...oggi ho raccolto il fieno..la terra ha spacchi ed e' estremamente polverosa...penso che tu sia una persona preparata e competente...ma ogni volta che scrivo mi chiedi dati che non ho..a me dei dati non importa molto...il dato e' che lo scorso anno ho avuto circa 7/8mila euro di danni per il seccume...ora se nn piove avro' altri danni su impianti selvocolturali...sinceramente comincio a stufarmi dei tuoi dati...non piove da luglio e non ha fatto mica freddo da luglio ad oggi...se proprio ti da fastidio non leggermi...un saluto...se passi da me ti faro' vedere i terreni....ps un bicchiere di quello buono o un caffe' te lo offro volentieri