La ripresa zonale è fisiologica e concordo in toto con quanto scritto, ricordiamoci che lo scorso anno Novembre era da suicidio di massa, quindi vedere piogge organizzate e fresco/freddo per il periodo è gia un passo avanti, poi la ripresa zonale è vista intorno alle 200 ore quindi praticamente fantameteo, certo le quotazioni sono alte ma prima di imprecare godiamoci almeno quello che deve ancora arrivare![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Ripartenza zonale discount e alta pressione a palla...in Russia e sul vicino AtlanticoCon impulsi perturbati da NW e senza grandi pescaggi di aria dall'Atlantico subtropicale né dal Mediterraneo. Messa così mi piacerebbe molto, per la seconda metà del mese...
Dalle stelle alle stalle:
![]()
Pagherei per leggere i commenti di un Caesar1952 dei forum meteo canadesi in questi giorni
gfsnh-15-48.png
Poi fanno il bis Mercoledì prossimo
gfsnh-15-126.png
Per quel che riguarda noi il sunto è: JS in formato spezzatino, probabili discese polari marittime da settimana prossima sull'Europa centrale e forse mediterranea. Non ci annoieremo troppo mi sa.![]()
invece di renderti ridicolo posta anche le carte successive noh'?Qualche ora piu' tardi ti entra una -30e passa....Vedi un po' te'....
660.gif
Dalle mie parti si dice "lagnasse del brodo grasso"![]()
Comunque,non siete mai contenti.Io parlo per la mia zona,ma axxo non si va sopra media da qui' ad amen,a parte la breve sciroccata.
658.png
Segnalibri