mi prendo questi spaghi, in media, secchini vero, ma credo che a qualcosa di più non possiamo aspirare.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Credo che la goccia fredda che andrà ad isolarsi sul Marocco sarà decisiva per il prosieguo dell'inverno![]()
Ultima modifica di Corry; 11/12/2016 alle 13:02
Progetto fantasioso…
la dinamica mi pare abbastanza chiara..
probabile temporanea avvezione di grecale con discreto abbassamento delle termiche ma freddo relegato ai balcani..
segue spanciata e mostruoso HP con geopotenziali estivi su tutta l'europa centrale.. probabilissimo natale a 20° come ormai è accaduto frequentemente negli ultimi anni...
per il prosieguo difficile a dirsi .. io speravo molto in un consolidamento dell'HP sulla scandinavia ed un evoluzione in SCAND+ ma sembrerebbe invece più probabile un riaccorpamento del VP... si uscirebbe dall'empasse per il tramite di un'ondulazione atlantica... il colmo è che si rischierebbe l'ennesima quota neve astronomica e le montagne rimarrebbero verdi... affaire à suivre
GFS non vuole mollare...
Rtavn1321.gif
Gfs bene o male conferma lo scorso run, anche se entra meno freddo.
Ma la dinamica rimane quella.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Gfs insiste su ana circolazione fredda da est che pur nn presentando bassi gpt porterà nel freezer la pp
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Comunque aspettiamo le ens e vediamo 🤔
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Segnalibri