Spero che possa andare in questo modo durante il mese di gennaio
Da così (più o meno come saremo in questi giorni)
A così, bisogna capire se sono pure manovre troposferiche, o se per giungere a ciò serve il contributo della stratosfera, sarebbe da analizzare quel famoso inverno. E come si vede dalle date i tempi sono lunghi per avere tali modifiche bariche
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Direi che stamattina il trend che era chiaro da ieri mattina si è mostrato in tutto il suo splendore...ehehe...direi che mancata questa occasione possiamo salutare dicembre...vediamo adesso cosa succederà con le vicende strato..il vero peccato è che era un occasione per mettere neve in montagna dove serve per il turismo e per le comunità locali che vivono anche di questo...vabbe...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aggiungo...via tapatalk nonnso modificare il post..che tutti ci attendevamo un dicembre sugli scudi..30 gg di hp☺☺☺speriamo di pensare a un gennaio anticiclonico e mite☺☺☺☺
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Carte orripilante stamane....meglio stopparsi x qualche giorno.
Fatemi capire: Ieri eravate contenti ed oggi no perché i modelli sono cambiati? C'È ancora in ballo Giovedì ed ultima decade. Non e' detto che non possa accadere qualche sorpresa. Se la pensate così oggi, avreste dovuto pensarla alla stessa maniera anche con le uscite migliori.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri