Comunque questo run mostra una cosa: che da questa configurazione prevista per il 27-28, per quanto possa migliorare comunque non si riesce a tirare fuori una mazza o quasi...sicuramente un calo termico abbastanza sensibile, soprattutto in quota, ci sarà; per il resto morta lì e del resto con un anticiclone da 1045 Hpa dove vuoi andare?![]()
Speriamo almeno confermino, se non altro dopo l'ennesimo Natale INVERECONDO, e sottolineo inverecondo in quanto è indecente quello che viene visto, si tornerà ad avere T consone a fine Dicembre.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri