Pagina 114 di 415 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 4150
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

comunque a 120 ore modelli molti diversi tra loro impossibile riuscire a fare una previsione.... dopodomani forse ne sapremo di piu

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

comunque sotto il profilo termico è ovviamente un altro mondo...
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

gfs ukmo a 144 ore sono simili...e non mi piacciono molto....puzza di est parecchio....

Vento moderato L'avatar di valdoman
    Menzionato
    2 Post(s)

Sul lato Pacifico non ci sono no gli stessi problemi del lato Atlantico. Difatti l'onda pacifica è sempre più attiva di quella Atlantica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Lupo93
    Menzionato
    0 Post(s)

Gfs da un possibile blocco in Atlantico, adesso c'è lo piazza sulla Spagna.😆😆

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    comunque sotto il profilo termico è ovviamente un altro mondo...
    ci darebbe una sfreddatina iniziale non da poco...sperando solo che non precluda la seconda discesa, quella tosta e centrata su di noi
    sembra partire, ma la lacuna barica atlantica fa si che si erga un promontorio altopressorio troppo a E facendo scivolare la colata artica forse troppo a E.
    gfs-0-180.png
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo93 Visualizza Messaggio
    Gfs da un possibile blocco in Atlantico, adesso c'è lo piazza sulla Spagna.

E' quello che ci vuole per un'ondata di freddo seria
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Vento moderato L'avatar di Lupo93
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    E' quello che ci vuole per un'ondata di freddo seria
    Sperando però che non vada troppo ad est la discesa. 🙄

Silentsnow
    Ospite

Ragazzi se vi aspettavate di arrivate al 7 gennaio con run tutti identici... era pure illusione! ve l'ho detto ieri (e i modelli fanno sempre così... ogni anno... in situazioni come queste...) che i modelli hanno lanciato la tendenza... ora cercheranno altre strade percorribili per tornare poi grosso modo alla situazione precedente (sempre se non si accorgeranno di qualche variabile che scombussolerà tutto).
    Ma per quanto sono sicuro torneranno a mostrare l'irruzione fredda post-epifania... non sarà mai come i run dei giorni scorsi.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriatic snow effect Visualizza Messaggio
    gfs ukmo a 144 ore sono simili...e non mi piacciono molto....puzza di est parecchio....
    non direi... l'irruzione buona è quella sull'islanda che scendendo via UK, andrebbe a tagliare la radice dell'HP isolandola sulla SCAND
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •