Preferisco la 192..dove si vede anche una maggiore azione della wave 1...e potrebbe preparare effettivamente la strada ad una possibile retrogressione come hai ben detto...ovviamente stiamo commentando una corsa..ma ne serviranno ancora altre per avere le idee più chiare.
Infatti la 192 ore mostra chiaramente un'onda anticiclonica diretta sull'Islanda con a seguire la retrogressione probabile da NE del nucleo freddo scandinavo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E infatti il pannello della 216 si preannuncia spettacolare!!..Allacciatevi le cinture!!!
Aleksander Ivanovic Voeijkov:
Per gli amici ponte di Woeijkoff.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mamma mia la 216, che sofferenza nei prossimi giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E con l'ultimo pannello di Reading a dir poco spettacolare...stacco ed auguro Buon Anno a tutti.
buon anno
![]()
Buon anno...ahaha
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segnalibri