Ecmwf
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stamattina Gem e Reading più simili nel blocco Atlantico, Gfs no.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Gli spaghi GFS nel lungo non mi piacciono affatto. Spero cambino.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
3 Wawes per ECMWF Ens
EDH1-240.gif.png
bisogna completare con gfs pero'...![]()
Intanto in gfs migliore risalita per il blocco Atlantico, meglio rispetto allo scorso run.
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ultima modifica di fresh; 24/12/2016 alle 11:58
Parlo del blocco Atlantico, secondo te è peggiorato?
A me pare che nello scorso run non ci fosse nemmeno traccia di un blocco, in questo almeno c'è qualcosa , poi la dinamica successiva è anche inutile anche guardarla visto la distanza, può andare bene, come può andare male.
Ma in questo run c'è un "cenno di blocco", che poi non va come sperato.
Poco da dire, Gfs è letteralmente inguardabile, fortunatamente Reading è ancora molto diverso...diciamo che pure in Reading qualcosina da migliorare ci sarebbe ancora,ma almeno viene visto un blocco Atlantico vero, seppur appunto ci metterebbe un po' ad assestarsi nel modo giusto
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri