Ecco cosa chiedevo ma essendo JMA e pure di ieri.....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Stamattina per GFS e GEM solo retrogressioni.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Dopo la fase fredda che caretterizzerà gran parte della prossima settimana mi aspetto un progressivo innalzamento delle temperature e le prime precipitazioni...da vedere dove saranno nevose.
MS_1245_ens.png
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Differenze notevoli con la 240 di ieri sera... navighiamo a vista !IMG_0282.PNGIMG_0284.PNG
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Stamattina i modelli non mi piacciono per niente. Il tanto atteso e agognato aggancio atlantico sarà ancora una volta infattibile a causa di quella hp che nel suo coricarsi copre buona parte dell'Europa e dell'Italia settentrionale. Una goccia fredda retrogada (ma che non sale più di tanto), addirittura parte dalle coste settentrionali dell'Africa e coinvolge soprattutto le due isole maggiori.
Nel mio modesto parere, una così grossa divergenza rispetto a ieri sera mi fa pensare che quella di stamani è una visione un po' forzata (parlo soprattutto di reading). Una cosa è certa. Rischiamo di vederci spuntare dalla sera alla mattina o una bella depressione che porta neve ovunque (parlo essenzialmente del centro Nord), oppure l'ennesima sola invernale.
Saluti
Buongiorno e buona giornata "nsomma fratè ma nevica?" a tutti
download (1).jpg
Segnalibri