Dai GM di stamattina, ritrattata in toto l'evoluzione atlantica vista qualche run fa che avrebbe portato precipitazioni anche al nord d'italia. Gli spaghi ENS erano in questo senso abbastanza inequivocabili.
Gli aggiornamenti 00z mostrano la possibilità di una fase più stabile per almeno una decina di giorni. Prosegue quindi la fase secca al Nord stavolta più mite su colline e montagne![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
And the Winner is.. .Gem! Il canadese da tre giorni mostrava carte con tempo mite! Gfs relegato ormai al quarto posto come attendibilità.
Meglio cosi anche per i soccorsi dalle mie parti visto dopo tutto quello che è successo
come si fa a dire con una carta del genere che non ci sia zonalità:
tutto PIATTO dal monte Rushmore a Helsinski. mah...
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Le carte di stamane sono da zonalita' poi ognuno la vede come vuole. ..tuttavia ancora non mi sento di sposare in toto questa visione. ..l'est rimane "inquieto" ...quindi meglio rimandare ad ulteriori aggiornamenti.
ma chissene di Cloover, con rispetto, qui si parla di meteorologia. io mi chiedo come si fa a dire che non sia a carattere zonale un VP così disposto:
c'è una circolazione secondaria bassa sulla Turchia? ok, va bene, ma come puoi parlare di antizonalità?
questa è antizonalità, ne ho preso uno a caso eh:
trova le differenze.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri