Sulmona: neve abbondante siamo sui 40- 50 cm.
Terremoto: scosse sentite forti e gente scesa per strada, con la neve ovviamente purtroppo non si può fare diversamente.
Elettricità: frazioni senza corrente a macchia di leopardo.
Comunicazioni : sembra reggano escludendo qualchr fisiologica criciticità da sovraccarico.
Sensazione di incertezza e paura abbastanza intensa.
inviato con Tapatalk da Lg G4
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Perdonami ma in effetti non l'avevo visto....
Di Venarotta non so nulla direttamente ma spulciando su Facebook si nota che la situazione è di disagio nonostante non vi siano accumuli monstre. Scrivono infatti di isolamento perchè ancora nessun spazzaneve ha liberato le strade.
Da qui si nota che la temp è altina. Lo 0 termico ormai sta salendo anche se poi sotto precipitazioni intense le temperature ridiscendono di qualche grado.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ecco la località, Pietralta:
Nella frazione #Pietralta di... - Valle Castellana Info-News | Facebook
Sono zone che conosco molto bene....
Ultima modifica di Conte; 18/01/2017 alle 15:04
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
a Napoli vento freddo, coperto fino a poco fa, adesso è uscito il sole
le montagne sono SEPOLTE dai 400-500 metri in su, lo scenario del Golfo è nordico da casa mia:
16105815_10211502955434501_4032264458008710562_n.jpg
gentilissimo!!!
guardate l'intensità a Salle....
salle (pe) 18-1-17.jpg
roba mostruosa....
Si vis pacem, para bellum.
IMG_20170118_145429.jpg nevica fortissimo, niente corrente elettrica e ogni tanto si balla per qualche scossa.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Ieri sera a 15 minuti da casa mia....Ripatransone....quasi 500 mt slm a 7 km in linea d'aria dalla costa.
Fase di deboli precipitazioni. Manto ormai compresso dal rialzo termico del pomeriggio, temperatura appena sopra lo zero. Non ho misurato ma ad occhio e croce 1 mt lo aveva fatto tutto.
Mi sono divertito come un bambino a scorrazzare sulle vie innevate ed a sgommare con vari testacoda tirando il freno a mano.
Direi che le mie nuove gomme Michelin Cross Climate All Season sono veramente valide montate sulla mia vecchia Toyota Corolla 1.3 del '98.![]()
![]()
Segnalibri