Risultati da 1 a 10 di 1307

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ondata di FREDDO e di NEVE nella calza della Befana, seguiamola passo passo

Citazione Originariamente Scritto da Dreamland Visualizza Messaggio
    Tuoni come se fosse piena estate a Pescara... aria che a pelle sta raffreddando

iniziati i primi fiocchi coreografici..cielo nero!!
    Ecco.....
    Webcam Pescara Porto Turistico

La mia zona come spesso accade.....nettamente sfavorita a confronto.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento L'avatar di davegahn
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ondata di FREDDO e di NEVE nella calza della Befana, seguiamola passo passo

conte come la vedi da te in giu questo giro..... alcuni modelli la vedono molto beneoutw19-12.jpgche ne pensi?
    Beato colui che nulla si aspettava....... perché non rimarra' deluso!(Il maggiore John Urgayle )

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davegahn Visualizza Messaggio
    conte come la vedi da te in giu questo giro..... alcuni modelli la vedono molto beneoutw19-12.jpgche ne pensi?
    questa cartina è già pittusto sbagliata in partenza, basti guardare dove stanno colpendo i ts nevosi attualmente su riminese, cesenate, pesarese...e lì non davano accumuli nevosi.
    fermo restando che spero che per il resto ci azzecchi, mi regala addiruttura 10cm
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Bava di vento L'avatar di davegahn
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    questa cartina è già pittusto sbagliata in partenza, basti guardare dove stanno colpendo i ts nevosi attualmente su riminese, cesenate, pesarese...e lì non davano accumuli nevosi.
    fermo restando che spero che per il resto ci azzecchi, mi regala addiruttura 10cm
    vorra dire che sta forse sottovalutando.........
    Beato colui che nulla si aspettava....... perché non rimarra' deluso!(Il maggiore John Urgayle )

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davegahn Visualizza Messaggio
    vorra dire che sta forse sottovalutando.........
    boh sottovalutando non so, di certo questi ts nevosi che si stanno formando davanti alle coste romagnole e "scivolano" verso sud colpendo nord Marche e in parte Umbria non erano previsti.
    Se mi parli di accumuli in Abruzzo, ti direi di star tranquillo, si vedrà parecchia neve a tutte le quote, sarà la regione più colpita nelle prossime ore.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Esatto. Cannata totalmente. Io come sempre finisco per raccogliere poco o niente causa la morfologia rientrante della costa. La bora da NE impatta invece più direttamente la zona Ancona-Romagna e Prescara-Gargano. I modelli devono aver sottostimato l'effetto ASE e non vedono bene quello morfologico.
    Questo è il motivo per cui personalmente preferisco entrate fredde più grecali che arrivano a circa 90° rispetto alla mia linea costiera. Questo avviene se ad esempio si scava una depressione sul Tirreno centrale.

Da qualche ora sto sotto schiarita quando invece qui doveva scatenarsi l'inferno.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •