Ecco.....
Webcam Pescara Porto Turistico
La mia zona come spesso accade.....nettamente sfavorita a confronto.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
conte come la vedi da te in giu questo giro.....alcuni modelli la vedono molto beneoutw19-12.jpgche ne pensi?
Beato colui che nulla si aspettava....... perché non rimarra' deluso!(Il maggiore John Urgayle )
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
boh sottovalutando non so, di certo questi ts nevosi che si stanno formando davanti alle coste romagnole e "scivolano" verso sud colpendo nord Marche e in parte Umbria non erano previsti.
Se mi parli di accumuli in Abruzzo, ti direi di star tranquillo, si vedrà parecchia neve a tutte le quote, sarà la regione più colpita nelle prossime ore.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Esatto. Cannata totalmente. Io come sempre finisco per raccogliere poco o niente causa la morfologia rientrante della costa. La bora da NE impatta invece più direttamente la zona Ancona-Romagna e Prescara-Gargano. I modelli devono aver sottostimato l'effetto ASE e non vedono bene quello morfologico.
Questo è il motivo per cui personalmente preferisco entrate fredde più grecali che arrivano a circa 90° rispetto alla mia linea costiera. Questo avviene se ad esempio si scava una depressione sul Tirreno centrale.
Da qualche ora sto sotto schiarita quando invece qui doveva scatenarsi l'inferno.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri