Ma qui al nord quando dovrebbe cessare il foehn? 🙄
Comunque belle immagini ragazzi. 😊
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
nevica che una bellezza a Sant'Agata di Puglia
Live Webcam Sant'Agata di Puglia - La Loggia delle Puglie
Ore 11.15 Pacentro con accumulo già oltre 20 cm. Rivisondoli /Roccaraso 14, Rocca Pia 13, Scanno 11, Pettorano 10, Vallelarga 6, Sulmona 2
inviato con Tapatalk da Lg G4
Ecco.....
Webcam Pescara Porto Turistico
La mia zona come spesso accade.....nettamente sfavorita a confronto.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
conte come la vedi da te in giu questo giro.....alcuni modelli la vedono molto beneoutw19-12.jpgche ne pensi?
Beato colui che nulla si aspettava....... perché non rimarra' deluso!(Il maggiore John Urgayle )
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Bella Matera con la sua zona vecchia imbiancata e sotto nevicata.
Live Webcam Sassi di Matera
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Esatto. Cannata totalmente. Io come sempre finisco per raccogliere poco o niente causa la morfologia rientrante della costa. La bora da NE impatta invece più direttamente la zona Ancona-Romagna e Prescara-Gargano. I modelli devono aver sottostimato l'effetto ASE e non vedono bene quello morfologico.
Questo è il motivo per cui personalmente preferisco entrate fredde più grecali che arrivano a circa 90° rispetto alla mia linea costiera. Questo avviene se ad esempio si scava una depressione sul Tirreno centrale.
Da qualche ora sto sotto schiarita quando invece qui doveva scatenarsi l'inferno.![]()
Segnalibri