Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
Hai detto bene. L'autore, io sottoscritto, valuta l'inverno esattamente per come è andato a casa sua e per i suoi interessi personali (banale esempio, se andassi frequentemente in montagna avrei tenuto sicuramente più conto di quanto ha fatto o meglio NON ha fatto sull'arco alpino). Mi sembra chiarissimo. Se poi uno dice: a me non interessa l'orticello, io voglio dare una valutazione complessiva a come è andato nel Paese, liberissimo di farlo.

E comunque anche io sono tra quelli che hanno dato un voto basso...x la cronaca.
Come riassumere quello che penso perfettamente in pochissime righe, senza fare giri di parole o indovinelli vari.

Infatti io per la mia cittadina ho votato nel sondaggio "5". Perché finora qui l'inverno è stato mediocre, per i miei gusti: sono sopramedia di circa mezzo grado per questa prima metà d'inverno e ho visto 10 cm di neve su una media TOTALE invernale di 30. E seppur sotto questo punto di vista c'è stato di peggio, per me non raggiunge comunque la sufficienza.

Ma se io, per dire, abitassi a Lecce finora un bel "9" non glielo toglierebbe nessuno.