E poi da quelle parti vi lamentate? A me ne mancano 50Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Sinceramente dopo le 144h non ci capisco più niente!Originariamente Scritto da Gravin
Di nuovo sono diverse da stamattina! NOn vi è più l'anticiclone che punta a nord e poi non si capisce che succede....il minimo risale ed addirittura dopo le 180h un minimo dall'africa pesca lo scirocco![]()
poi....veramente incomprensibili!
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Pensa che bello farli in un colpo solo!....o magari raddoppiarli!
![]()
Questa sembra la volta buona![]()
Ciao![]()
Neve al max oltre 800m sulla campania!Originariamente Scritto da luan
Altrove di più!
Cmq non mi piacciono troppo giÃ* da due runs!
C'è quel blocco barico sul nord che ci riempie di libeccio(pur se freddo)!
Cmq ci allaghiamo quì...!![]()
![]()
![]()
avevo detto 500mt perchè se fosse stato così...mi sarebbe piaciuto di più..comunque Gfs è in palla! è cambiato 4 volte su 4...bhoOriginariamente Scritto da davidenaples
![]()
via, che una decina di mm tra domenica sera e lunedì mattina ci scappano...
ad essi si aggiungeranno altri 3- 4 mm tra domani e dopodomani...
avremo un tempo quì, sostanzialmente variabile, con giornate a tratti soleggiate, a tratti uggiose e qualche sgocciolata tra stanotte edopodomani, e forse un 2- 3 ore di pioggia decisa tra domenica sera e Lunedì...
Ultima modifica di meteopalio; 15/02/2006 alle 18:03
Beh fino a 144h più o meno è coerente!Originariamente Scritto da luan
necessita che il minimo scenda un pochino dal centro nord e quindi faccio il 29 dicembre 2005 bis almeno o simile a febbraio 2005!
Cioè neve oltre 800 fissa per una settimana con puntate fino ai 400m e qualche gragnolata e sfioccherellata pure giù di notte!
mamma mia... avrò mai, io, carte di quel genere ??Originariamente Scritto da Gravin
![]()
nel run 06 il freddo alla fine di febbraio arrivava da nord con un bel minimo sul centro italia...nel run 12 il freddo si avvicina sull'adriatico da est con un'alta sulla Scandinavia..
![]()
la volta buona,dai 400 in su a mio parere,stando così le carte,la neve al piano è piuttosto utopica.Originariamente Scritto da Krodo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri