Originariamente Scritto da
Friedrich 91
Certo, quindi vedendo un mese che parte con uno schema significativamente votato al caldo possiamo già dedurre che finirà nella Top 5 dei più caldi di sempre. Ma x favore dai, hai una memoria storica anche migliore della mia, per cui non serve affatto che ti dica quanti mesi esistono che nel passato sono partiti in un modo e sono finiti all'opposto.
Giugno 2006 allora vedendo lo schema dei primi giorni sarebbe dovuto finire a far compagnia a quelli della Peg per lo stesso motivo.
O vuoi che ti ricordi com'è iniziato Dicembre 2009 e quali erano le anomalie della prima decade, giusto per rinfrescare la memoria? Mi pare che non sia esattamente finito tra i più miti ecco...
Stando anche nel recente, lo scorso Aprile era partito uguale a questo Giugno, ma da metà mese si svolto radicalmente e il mese fini sopra media comunque ma anni luce dal 2007-2011. Avresti potuto prevederlo commentando i modelli al 2 del mese? Non mi pare affatto.
Se vuoi continuo, di esempi ce n'è a bizzeffe, e credo tu lo sappia meglio di me.
Segnalibri