Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
Certo, quindi vedendo un mese che parte con uno schema significativamente votato al caldo possiamo già dedurre che finirà nella Top 5 dei più caldi di sempre. Ma x favore dai, hai una memoria storica anche migliore della mia, per cui non serve affatto che ti dica quanti mesi esistono che nel passato sono partiti in un modo e sono finiti all'opposto.

Giugno 2006 allora vedendo lo schema dei primi giorni sarebbe dovuto finire a far compagnia a quelli della Peg per lo stesso motivo.

O vuoi che ti ricordi com'è iniziato Dicembre 2009 e quali erano le anomalie della prima decade, giusto per rinfrescare la memoria? Mi pare che non sia esattamente finito tra i più miti ecco...

Stando anche nel recente, lo scorso Aprile era partito uguale a questo Giugno, ma da metà mese si svolto radicalmente e il mese fini sopra media comunque ma anni luce dal 2007-2011. Avresti potuto prevederlo commentando i modelli al 2 del mese? Non mi pare affatto.

Se vuoi continuo, di esempi ce n'è a bizzeffe, e credo tu lo sappia meglio di me.
se vogliamo c'è anche il mese che ha preceduto questo senza andare troppo lontani
anche se non ha avuto delle differenze da record ha pur sempre visto un bel cambio di passo sul finale