Ecmwf terrificanti.
Beh tre mesi invernali in media 71/2000 e un Marzo pesantemente sotto ed in più con svariati episodi di neve al piano al NE,zona ben poco avvezza alla neve in pianura, buttato via! ....98/99 certo,la.nevicata di fine novembre e poi ??....freddo del tutto sterile come anche il 99/2000 con un gennaio gelido ma prp nada. ....no grazie! ....Gennaio 2017 e Febbraio 2012 qua non se li ricorderà nessuno!
Ma qua dentro siete voi che vi fate delle idee false.. Io non ho mai negato nulla ho.solo "censurato " i paragoni col 2003...Quando soprattutto in Giugno e Agosto non avemmo un giorno uno di pausa !!.. Mentre in questo agosto ben sopra le.righe però abbiamo avuto e.abbiamo delle pause del.caldo forte!.....imparagonabile!....ma questo non vuol dire che questa estate non sia comunque pesante,in particolare al centro sud ....
Ma questo da te, non lo metto in dubbio. Peró nel lazio e abruzzo interni ed umbria il paragone col 2003 ci sta alla grande, e se con la media trimestrale non verra superato, come picchi massimi e come decade piu calda gia lo è stato nettamente. Quindi da queste parti il programma hot sta andando in onda senza alcuna censura..![]()
Ps. Ma non era ot la discussione su questa estate vs mostri sacri in questo 3d?![]()
Di sicuro è un estate terrificante. Spero che a settembre si cambi registro
Segnalibri