Citazione Originariamente Scritto da in cold we trust Visualizza Messaggio
Assolutamente d'accordo per quanto mi riguarda è come se la tua squadra di calcio continua a perdere ma anche a perdere male (vinci 1-0 fino al 85° e poi finisce che perdi 1-2) questa settimana è stata esemplificativa prima il passaggio di giovedì che per un nulla è saltato poi quello di domenica.
Ormai quando si profila un peggioramento lo vivo sempre con angoscia che possa venire cancellato all'ultimo e perché? Perché così è avvenuto da più di un anno al 90% dei peggioramenti sotto le 120h visti dai modelli.
Mi sono rotto va bene la passione meteo fine a se stessa per qualche mese ma così è uno strazio infinito una frustrazione unica.
Grande rispetto e ammirazione comunque per chi riesce a continuare ad avere la stessa passione anche di questi tempi!
Per me purtroppo non funziona così.
Anzi, ti dirò di più, a mio avviso sei più appassionato tu che ti incaxxi di uno apatico in ogni caso. Forse qualcuno dovrebbe andarsi a vedere la definizione di PASSIONE, perché la passione è qualcosa che non si regola, è innata e spontanea, è non deve per forza di cose essere così o cosá, come si suol dire. La passione è soggettiva e uno non può essere definito pseudo-appassionato solo perché gli girano i 5 minuti dopo anni di delusioni e amarezza. Poi chi trasponde il tutto alla vita “reale”, facendosi condizionare, né possiamo parlare di quanto sia giusto o sbagliato, ma sul resto c’è poco da discutere: ognuno vive la sua passione come meglio crede, non esistono regole a riguardo.