Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
Anzi, ti dirò di più, a mio avviso sei più appassionato tu che ti incaxxi di uno apatico in ogni caso. Forse qualcuno dovrebbe andarsi a vedere la definizione di PASSIONE, perché la passione è qualcosa che non si regola, è innata e spontanea, è non deve per forza di cose essere così o cosá, come si suol dire. La passione è soggettiva e uno non può essere definito pseudo-appassionato solo perché gli girano i 5 minuti dopo anni di delusioni e amarezza. Poi chi trasponde il tutto alla vita “reale”, facendosi condizionare, né possiamo parlare di quanto sia giusto o sbagliato, ma sul resto c’è poco da discutere: ognuno vive la sua passione come meglio crede, non esistono regole a riguardo.
Io la passione credo di averla il problema è che è una pianta che va innaffiata ogni tanto con qualche soddisfazione.
Io fin da ragazzo non mi perdevo una puntata di Che tempo fa con Caroselli, se non ero a casa lo registravo, quando è arrivato internet ho iniziato a seguire le carte e in prossimità di un evento sia piovoso che nevoso mi guardavo i lam seguivo live le uscite degli aggiornamenti (ah che bei tempi quando si facevano i live sul forum in prossimità delle nevicate) poi con gli smartphone mi sono messo a seguire con ancora maggiore frequenza gli aggiornamenti.
E ora? Niente è solo fonte di delusione ma se le cose dovessero cambiare la passione tornerebbe più forte che mai, ora mi prendo una pausa salutare dalle carte meteo ma continuo a reputarmi un appassionato di Meteorologia alla faccia dei saputelli del forum