vorticità in uscita meglio impostate
vediamo di quanto spostano gli equilibri
![]()
Forse avete mal interpretato il mio messaggio.
Intendevo che il pregresso e le carte future si valutano spesso in baso alla propria zona e non in senso generale. Ora è chiaro che gli adriatici gioscano per le proiezioni modellistiche mentre noi poveri sciagurati del deserto del Negev storciamo il naso davanti a quei minimi così "orientali" ed a quei continui est shift.
Se avessi accumulato 150mm in 3gg invece che 30 guarderei anche io con occhio positivo all'accaduto ma ne le proiezioni future nel il pregresso giocano a favore di un mio entusiasmo.
Ergo, so scazzato per entrambi i periodi verbali (passato e futuro)![]()
molto meglio il 12z
![]()
132h e 138h da orgasmo
pare ottimo anche UKMO
![]()
Direi SW shift piuttosto pesante di GFS 12. Per come entra l'aria fredda IN QUESTO RUN il Nord-Est e l'Emilia-Romagna risulterebbero super-coinvolti da Domenica pomeriggio, con un minimo sulla Toscana che richiamerebbe aria fredda da NE nei bassi strati e correnti umide da SW in quota: possibili forti piogge e nevicate fino a quote collinari.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
rovesci di neve in emilia romagna fino a quote molto basse?
![]()
Il passaggio 132-138 ore se fossimo un mese più avanti sarebbe da sepoltura per tutta l'Emilia centro-orientale e il basso Veneto![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri