Certo che per la Spagna sono carte davvero eccellenti.. Nessun picco di freddo clamoroso, ma temperature basse e precipitazioni per giorni e giorni.. Tantissime città iberiche verranno imbiancate tra domani e la prossima settimana (compresa la capitale Madrid). So che non mi crederete, ma sono sinceramente contento perchè Spagna e Portogallo sono state zone fortemente penalizzate negli ultimi tempi e, dopo tanti bocconi amari, meritavano un evento del genere.
Sperando che prima o poi qualcosa tocchi pure a noi..![]()
Con tutto il rispetto ma da poco " Lista ignorati"... Leggo sempre in stanza nazionale e intervengo forse una volta su diecimila, mi piace piu' che altro leggere i tanti interventi di gente preparata e valida ( e c'e' ne in abbondanza), per cercare di apprendere il piu' possibile.... Ma non so a quale scopo il soggetto in questione continua ad incaponirsi contro alcuni utenti del Sud ( non e' il solo aggiungo) e a scrivere molto spesso interventi sconclusionati e irritanti .... Chiuso OT, se i moderatori ritengono opportuno possono procedere a bannarmi per l OT, ma con il mio dispiacere
Saluti![]()
signor flusso continentale nel run 18z
e stavolta non solo per il nord
GFS18: come riprendere tutte le carte dal tavolo e ridistribuirle ai vari giocatori.
Comincio a capire cosa ha visto quella vecchia volpe di marcoan![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Non è che c'è un semplice riscaldamento in stratosfera, il vps in questo run non esiste più![]()
Eccolo qua l'alito dell'orso
Con la -2/-3 fino in Calabria
Vale quello che vale, vista la distanza, però sognare non costa nulla
tramite Tapatalk
Segnalibri