Penso che per il 10 si dovrebbero iniziare a vedere carte serie, quando siamo cioe' a circa poco piu di 200h dal 18-20 febbraio, se cosi non sara' la vedo bigia
IMHO.. nessun passo avanti e nessuno indietro. sempre 50 - 50.
la media è in media nel lungo.
chart (12).jpeg
"Nel nome del fango, della manna e del metro di fresca a 3000 metri. Amen."
www.meteostretti.it - INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giorgiopavan_photography/
"there's no better place to chase like home"
Gran run se almeno fino al medio termine si realizzasse rispetto alla "monnezza"che abbiamo avuto adesso sono d accordo, anche perché non ci vuole tanto per avere un periodo assomigliante all' inverno ma per il resto al momento......![]()
...siete sicuri che abbiamo visto lo stesso run...???a me è sembrato orrendo.
Dovremmo ricordare che non stiamo tra l'altro a gennaio ma che questa situazione si presenterà a inverno ormai finito. Io una simile pervicacia nel NON proporre irruzioni fredde di un certo calibro da parte delle ENS con una situazione strato così credo di non averla mai vista. O si forma un minimo secondario in strato dalle nostre parti che funge da attrattore o bye bye inverno e se ne riparla a marzo inoltrato o ad aprile...![]()
forse l'unica speranza è che le carte attualmente sottovalutino l'opposizione termica dell'orso russo e che questa abbia la meglio, altrimenti hai voglia a dire NAO- di qua e canadese azzerato di là...ci ritroveremo con il vp dall'altra parte dell'emisfero e le conseguenze di questo MMW le vedranno fenrir e i britannici se va bene...![]()
ecco, l'unica nota positiva è che, mentre nei run di stamattina e ieri sera gli spaghi erano più chiusi, adesso è ricomparsa una certa indeterminatezza. ma più di questo tanto altro di positivo, prendendo questo run così com'è sapendo che cambierà al 100%, non c'è, anzi, almeno entro la fine di febbraio. ripeto, prendendo questo run...
Si vis pacem, para bellum.
non vedo nulla di buono ...mah non saprei cosa ci sia di bello ...solo qualche ens12z è positiva...vediamo reading
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
non di certo la carta dell'anno![]()
Si vis pacem, para bellum.
Unica cosa positiva è che non si vede un canadese ingombrante ed onnipotente nell'extra-long, proprio alla fine dell'inverno, quando si dice che madre natura ci prende in giro.
Segnalibri