Sabato-domenica passatina adriatica, non male
Veramente brutto il medio e lungo termine dello 06
Originariamente Scritto da Alessandro669 Veramente brutto il medio e lungo termine dello 06 Perchè brutto?
Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni www.meteoporano.it
Originariamente Scritto da Alessandro669 Veramente brutto il medio e lungo termine dello 06 Pensa che a me non dispiace Inviato da Lg G4 con Tapatalk
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Originariamente Scritto da Alessandro669 Veramente brutto il medio e lungo termine dello 06 beh anche in questo run viene comunque mostrata una certa propensione alla formazione di un Hp in Scandinavia
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Fossero tutti così i run brutti... (e mi riferisco al Long, che comunque cambierà, si sa...).
Infatti era ironico
Originariamente Scritto da jack9 beh, con i run odierni qualsiasi cosa cada al piano è neve. ci sono zone che vedrebbero una 30ina di cm (parliamo dei run odierni). faccio un esempio mettendo Bergfex (per la scorsa passata ci ha preso in pieno qui e un po' ovunque): Immagine spero si veda. ma anche il centro in una seconda fase ne vedrebbe di neve a quote piuttosto interessanti... Ogni quanto aggiornano queste carte? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mario85 beh anche in questo run viene comunque mostrata una certa propensione alla formazione di un Hp in Scandinavia Tu tra sabato-domenica vedresti neve
Originariamente Scritto da dennis96 Tu tra sabato-domenica vedresti neve Credo di no...servirebbero un 200metri in più per una debole sfiocchettata
Regole del Forum
Ieri sera ha mollato il vento e prima di mezzanotte è riuscito a ritoccare leggermente la minima a...
Tempo perturbato anche se in via di miglioramento pure nella giornata di ieri; nel tardo...
L'Aquila Roio Piano 18 ottobre min +7,3° max +15,1° pioggia tra debole e moderata in nottata,...
Segnalibri