Vedendo un pochino i modelli a me sembra una alta pressione tipica di gennaio,lo ha fatto spesso e volentieri con temperature nemmeno troppo fredde,comunque dopo una 30ina di giorni dinamici al di là dei risultati a livello di freddo e neve...vedremo le dinamiche strato cosa porteranno,io ho come la sensazione che alla fine si continuerà su questo copione con hp e discese nord atlantiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Work in progress verso un futuro incerto per ora senza colpi di scena. Intanto l'odiato dai più " inverno Atlantico " sta seppellendo le alpi sopra i 1000 mt ed entro sera in occlusione conto di vedere due fiocchi anche qui.
CML - Stazioni - Colma di Sormano
Il futuro è tutto una suppposizione...per ora manco si riesce a capire se il fronte di capodanno entra o sfila... mi accontento di du fiocchik
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Che noia...
Reading non pervenuto... a questo punto, meglio dello squallore, che resti non aggiornato 🤦🏻*♂️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nivofilo incallito
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
E dal 2014 che non si superavano i 10 cm a dicembre quindi si seppellendo entro sera over 1000 mt farà over 50 cm..ora nevica dagli 800 in su... un sunto... bisognerebbe smetterla di dire che se non CE aria da est allora l'inverno è autunnale... il continentale così come l'Atlantico fanno parte dell' inverno italiano e Mediterraneo. Quindi questa è un azione tosta che di autunnale non ha proprio niente visti anche i dam che sfileranno i 528 se nn più bassi.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
ECMWF00 e' uscita ora: un po' meno peggio di GFS00z, con maggiore penetrazione delle Westerlies ma freddo vero non se ne vede.
Ma che bella la 240 di reading!!!! Si preparerebbe una imponente discesa artica
Segnalibri